Il palcoscenico della Next Mobility Exhibition vedrà anche il Gruppo D’Auria tra i suoi principali attori. In occasione della passerella milanese, sarà presentato al pubblico, il Novus City V7 della Altas Auto, midi-bus classe I a trazione integralmente elettrica ed il campione di vendite nel segmento minibus turistici, il Tourline L da 24 posti a trazione tradizionale.
Il Novus City V7 risponde alla crescente richiesta di mercato di midi-bus entro i 7.5m di lunghezza, ma con la possibilità di offrire minimo 16 a sedere, 17 posti in piedi, oltre alla possibilità di avere un posto per sedia a rotelle.
Il Tourline L è invece rispecchia l’anima del minibus turistico in classe B. La vetratura laterale panoramica ed il parabrezza alto lo identificano come minibus turistico d’eccellenza, la doppia configurazione da 21 e 24 permette di rispondere all’esigenza sia di posti che di comfort, a seconda delle richieste.
Gruppo D’Auria e la Altas Auto sono da anni attivi nell’ambito dell’elettrico, offrendo soluzioni innovative e sostenibili per gli investimenti del futuro nel mondo green. La loro partecipazione alla Next Mobility Exhibition è un’opportunità imperdibile per esplorare il futuro della mobilità elettrica. Per maggiori dettagli sull’evento, visita https://www.nextmobilityexhibition.com/.